Alta reperibilità
Neuromarketing for dummies
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- For Dummies
- Data di Pubblicazione:
- 30 giugno 2023
- EAN:
9788836010981
- ISBN:
8836010989
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Neuroscienze, Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con la
Descrizione Neuromarketing for dummies
Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari. Le neuroscienze, la semiotica, la psicologia sociale, la psicologia della comunicazione e l'economia comportamentale oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: perché i consumatori acquistano? Neuromarketing for Dummies va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte scientifiche in questo campo di ricerca, mostrando alle aziende, ai marketer, ai pubblicitari e ai creativi come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio.
€ 21.75€ 22.90
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti