Neuromarketing for dummies di Mariano Diotto edito da Hoepli
Alta reperibilità

Neuromarketing for dummies

Editore:

Hoepli

Collana:
For Dummies
Data di Pubblicazione:
30 giugno 2023
EAN:

9788836010981

ISBN:

8836010989

Formato:
brossura
Argomenti:
Neuroscienze, Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Acquistabile con la

Descrizione Neuromarketing for dummies

Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari. Le neuroscienze, la semiotica, la psicologia sociale, la psicologia della comunicazione e l'economia comportamentale oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: perché i consumatori acquistano? Neuromarketing for Dummies va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte scientifiche in questo campo di ricerca, mostrando alle aziende, ai marketer, ai pubblicitari e ai creativi come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.75€ 22.90
Risparmi:€ 1.15(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Neuromarketing for dummies
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti