Mr. Mercedes di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Mr. Mercedes

Collana:
Pandora
Traduttore:
Arduino G.
Data di Pubblicazione:
30 settembre 2014
EAN:

9788820057190

ISBN:

8820057190

Pagine:
470
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Mr. Mercedes

Mr Mercedes di Stephen King è il primo libro di una trilogia e sarà seguito da Finders Keepers nel 2015.

La storia è stata ispirata da un incidente realmente avvenuto: un'auto piombata dentro la vetrina di un McDonald.Anno 2008, è l’alba in una cittadina americana: davanti all'ufficio di collocamento attende una lunga coda di disoccupati. All'improvviso su di loro piomba una Mercedes grigia: 8 morti e 15 feriti. Il killer non sarà mai trovato.
Ma poi un detective in pensione si mette alla sua caccia, aiutato da un team alquanto particolare.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Avvincente Di G. Alice-10 febbraio 2017

Un altro capolavoro del maestro Stephen King, che come sempre ha creato una serie di personaggi stupendi e ben caratterizzati psicologicamente (la storia dell'assassino è al tempo stesso agghiacciante e commovente). Il finale non è troppo prevedibile e vi terrà sicuramente con il fiato sospeso. Non manca il solito sottile e geniale umorismo che è ormai la firma di King.

OttimoDi a. valentina-28 gennaio 2017

Un bel libro, davvero molto avvincente. Difficilmente King può deludere. Questa volta si è cimentato in qualcosa di diverso rispetto al solito. Il libro infatti non contiene temi paranormali come siamo stati abituati ma é un romanzo di tipo poliziesco con un gran bel finale degno dell'autore.

Perfetto ma non troppoDi a. valentina-23 maggio 2015

Primo capitolo di un'annunciata trilogia. Parla di un pazzo assassino, autore di una strage ben congegnata, che deve essere scovato dai protagonisti del libro e fermato prima che possa compiere un'altra strage. Questo criminale misterioso lancia una sfida a un ex poliziotto, mettendolo in parte al corrente dei suoi piani, e divertendosi a cercare di distruggerlo psicologicamente. Si troverà, invece, a fare i conti con un degno avversario, non così prevedibile come aveva pensato. La trama procede fluida e il lettore resta in trepidante attesa dello svolgersi degli eventi: una corsa all'ultimo respiro!