Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
22/11/'63

di Stephen King

• Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Pickwick
  • Traduttore: Wu Ming 1
  • Data di Pubblicazione: settembre 2014
  • EAN: 9788868362065
  • ISBN: 8868362066
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo di Lisbon Falls, nel Maine, e arrotonda lo stipendio insegnando anche alla scuola serale. Vive solo, ma ha parecchi amici sui quali contare, e il migliore è Al, che gestisce la tavola calda. È proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958. Al coinvolge Jake in una missione folle - e follemente possibile: impedire l'assassinio di Kennedy. Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un'anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l'amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.

I libri più venduti di Stephen King

Tutti i libri di Stephen King

Gli utenti che comprano 22/11/'63 acquistano anche Storia della bambina perduta. L'amica geniale vol.4 di Elena Ferrante € 18.52
22/11/'63
Storia della bambina perduta. L'amica geniale vol.4

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su 22/11/'63 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 2 recensioni)

5Primo King, 17-05-2020
di - leggi tutte le sue recensioni
E' la prima volta che leggo Stephen King, incuriosito dopo aver visto la bella mini serie televisiva. Direi di aver iniziato col botto, anche se non si tratta di uno dei suoi racconti horror: gran libro, scritto molto bene anche nella traduzione italiana. Tensione dall'inizio alla fine. Consigliatissimo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Adoro meraviglioso, 24-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
A prescindere dall'adorazione che ho per l'autore, è un'opera fantastica: consiglio veramente di leggerla perché si avvicina molto alla realtà di quello che è accaduto quel giorno.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati