€ 14.15€ 14.90
    Risparmi: € 0.75 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing transpersonale per l'impresa 4.0

Marketing transpersonale per l'impresa 4.0

E vissero tutti felici e transpersonali

di M. Drusian, M. Villa (a cura di)


18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Raccogliendo la sfida di Mirko Pallera e Gianluca Lisi, che per primi hanno parlato di Marketing Transpersonale, la ricerca compiuta da IUSVE, in collaborazione con Ninja Academy, fornisce uno statuto epistemologico a questa nuova branca del marketing rispetto ad altri approcci contemporanei, anch’essi basati su valori etici e non sul driver redditività-profitto.
Il presente volume, dopo aver trasposto il modello conoscitivo e terapeutico della psicologia transpersonale nell’ambito del marketing, individua gli elementi teorico-operativi che consentono di valutare se un certo modo d’intendere e applicare il marketing possa dirsi “transpersonale” e, successivamente, descrive lo stato dell’arte, a livello tanto di pratiche quanto di aspirazioni, in un campione rappresentativo di imprese del Nord-Est.

Indice

Introduzione

1. La psicologia transpersonale, dall’individuo all’azienda – Mariagrazia Villa
2. L’università va oltre. Scopi e metodologia della ricerca sul Marketing Transpersonale – Loredana Crestoni e Michela Drusian
3. La coscienza delle aziende. I dati raccolti dalla ricerca – Davide Marchioro
4. E vissero tutti felici e transpersonali. Interpretazione dei risultati della ricerca – Francesco Sordi
5. L’evoluzione del marketing nel nuovo millennio – Maria Pia Favaretto
6. Il nuovo paradigma del Marketing Transpersonale: verso le pratiche aziendali – Mirko Pallera
7. Il Re Giardiniere: prospettive di ricerca in ambito archetipale per lo sviluppo del Marketing Transpersonale – Gianluca Lisi
8. Dialogo ed empatia nel marketing – Bianca Giarola
9. Refresh your management: air the dirty laundry of your firm – Gloria De Lazzari
10. La coscienza espansa e il green marketing – Laura Franchi
11. Tecnologie digitali e Marketing Transpersonale – Francesca Martini

Appendice statistica
Bibliografia
Sitografia

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing transpersonale per l'impresa 4.0 acquistano anche Tangram di Carlo Meneghetti € 15.10
Marketing transpersonale per l'impresa 4.0
aggiungi
Tangram
aggiungi
€ 29.25


Ultimi prodotti visti