Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali edito da libreriauniversitaria.it
Alta reperibilità

Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali

EAN:

9788833590530

Pagine:
192
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.63 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali

Raccogliendo la sfida di Mirko Pallera e Gianluca Lisi, che per primi hanno parlato di Marketing Transpersonale, la ricerca compiuta da IUSVE, in collaborazione con Ninja Academy, fornisce uno statuto epistemologico a questa nuova branca del marketing rispetto ad altri approcci contemporanei, anch'essi basati su valori etici e non sul driver redditività-profitto. Il presente volume, dopo aver trasposto il modello conoscitivo e terapeutico della psicologia transpersonale nell'ambito del marketing, individua gli elementi teorico-operativi che consentono di valutare se un certo modo d'intendere e applicare il marketing possa dirsi "transpersonale" e, successivamente, descrive lo stato dell'arte, a livello tanto di pratiche quanto di aspirazioni, in un campione rappresentativo di imprese del Nord-Est.

€ 10.43
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Unico nel suo genereDi g. dario-26 gennaio 2021

Il libro è interessantissimo e ben scritto nel suo genere totalmente pinnerò di quest'aspetto del marketing. Purtroppo la usufruibili di Adobe digital è scarsissima, per niente user friendly, e tutte le tabelle dei questionari sono praticamente illeggibili, una totale delusione in quest'aspetto. Comunque complimenta agli autori per lo studio. Ed infine grazie