Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali
- Editore:
libreriauniversitaria.it
- EAN:
9788833590530
- Pagine:
- 192
- Formato:
- Protezione:
- DRM Adobe
- Dimensione:
- 2.63 Mb
Descrizione Ebook Marketing transpersonale per l\'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali
Raccogliendo la sfida di Mirko Pallera e Gianluca Lisi, che per primi hanno parlato di Marketing Transpersonale, la ricerca compiuta da IUSVE, in collaborazione con Ninja Academy, fornisce uno statuto epistemologico a questa nuova branca del marketing rispetto ad altri approcci contemporanei, anch'essi basati su valori etici e non sul driver redditività-profitto. Il presente volume, dopo aver trasposto il modello conoscitivo e terapeutico della psicologia transpersonale nell'ambito del marketing, individua gli elementi teorico-operativi che consentono di valutare se un certo modo d'intendere e applicare il marketing possa dirsi "transpersonale" e, successivamente, descrive lo stato dell'arte, a livello tanto di pratiche quanto di aspirazioni, in un campione rappresentativo di imprese del Nord-Est.
Recensioni degli utenti
Unico nel suo genere-26 gennaio 2021
Il libro è interessantissimo e ben scritto nel suo genere totalmente pinnerò di quest'aspetto del marketing. Purtroppo la usufruibili di Adobe digital è scarsissima, per niente user friendly, e tutte le tabelle dei questionari sono praticamente illeggibili, una totale delusione in quest'aspetto. Comunque complimenta agli autori per lo studio. Ed infine grazie