Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online di Antonio Ferrandina, Domenico Di Gregorio edito da BTT
Alta reperibilità

Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online

Editore:

BTT

Data di Pubblicazione:
31 marzo 2022
EAN:

9791280487261

ISBN:

1280487267

Pagine:
270
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti