€ 26.00
Normalmente disponibile in 6 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite

Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite

di Silvia Vianello, Antonio Ferrandina


18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

L'omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite acquistano anche E-commerce vincente di Rutigliano € 37.90
Il marketing omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
aggiungi
E-commerce vincente
aggiungi
€ 63.90