Il marketing territoriale. Aspetti linguistici e teorici di Sabrina Mazzara edito da Aracne

Il marketing territoriale. Aspetti linguistici e teorici

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
28 novembre 2013
EAN:

9788854862487

ISBN:

8854862487

Pagine:
240
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con o la

Descrizione Il marketing territoriale. Aspetti linguistici e teorici

Il marketing territoriale è solo una delle possibili vie che i policy-makers territoriali possono intraprendere per attuare lo sviluppo del territorio in chiave economica. Nato come specificazione della disciplina del marketing aziendale, che postulava la traslazione delle tecniche di marketing ad un'area geografica di riferimento, il marketing territoriale si è via via affermato come disciplina a sé stante, dotata di una autonomia concettuale ed interpretativa sempre maggiore, che è stata causa ed effetto della crescente diffusione delle azioni di pianificazione territoriale, scaturenti dalle necessità di risultare vincenti in contesti di competitività tra territori geografici.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing territoriale. Aspetti linguistici e teorici
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti