Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software di Antonio Ferrandina edito da FAG

Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software

Editore:

FAG

Edizione:
6
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2015
EAN:

9788866045045

ISBN:

8866045047

Pagine:
221
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing plan. Guida operativa per la stesura guidata di piani di marketing. Con software

Il testo è un potente strumento di pianificazione: consente di redigere agevolmente, e di personalizzarlo a piacimento, un Piano di Marketing completo. L'opera, realizzata da uno dei più noti specialisti del settore, comprende una parte testuale e un supporto informatico perfettamente integrati e rappresenta oramai un punto di riferimento fondamentale per quanti operano nel settore. Per la sua natura, quindi, l'opera si rivolge, in particolare, a imprenditori, manager, consulenti e docenti di marketing e strategia che richiedono un supporto testuale e informatico per pianificazioni, simulazioni ed esercitazioni didattiche. In questa sesta edizione, il software è stato arricchito con un nuovo set di strumenti analitici di marketing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti