Marketing e personal branding dell'avvocato. I nuovi orizzonti della professione di Giulio De Carolis, Beatrice Lomaglio edito da Giuffrè
Alta reperibilità

Marketing e personal branding dell'avvocato. I nuovi orizzonti della professione

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
27 gennaio 2023
EAN:

9788828849636

ISBN:

8828849630

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e personal branding dell'avvocato. I nuovi orizzonti della professione

Un manuale pratico che risponde alle esigenze di un settore, quello dell'avvocatura, che si trova ad affrontare la sfida della trasformazione digitale ed è in cerca di una nuova dimensione tra quella di professionista al servizio del diritto e quella di società di servizi legali. Il testo illustra i fondamenti del personal branding, i processi del new marketing e i nuovi canali di comunicazione, esaminati alla luce delle nuove sfide del settore legale, e applica alla professione dell'avvocato uno strumento come il business model canvas, già ampiamente utilizzato per l'innovazione e la crescita delle aziende. Il volume, per il background professionale dei suoi autori, coniuga il rispetto dei valori deontologici alla scelta delle strategie più efficaci per posizionarsi sul mercato, valorizzare le proprie competenze e ampliare il numero dei clienti.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e personal branding dell'avvocato. I nuovi orizzonti della professione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti