Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788846411433
- ISBN:
8846411439
- Pagine:
- 298
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività
Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti