Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività di Mauro Cavallone, Luca Colleoni edito da Franco Angeli

Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività

Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788846411433

ISBN:

8846411439

Pagine:
298
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività

Dall'esame delle principali norme che regolano la pubblica amministrazione in ambito locale e dai risultati di una ricerca di mercato che ha coinvolto un campione di 1000 cittadini, gli autori hanno delineato un quadro delle esigenze e aspettative di amministratori e fruitori della "cosa pubblica". I dati raccolti hanno permesso di delineare un piano di marketing sociale che vuole consentire a chi "governa e gestisce" il comune di produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme che ne regolano il funzionamento, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 37.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti