Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
- Editore:
Apogeo
- Collana:
- Guida completa
- Data di Pubblicazione:
- 8 novembre 2018
- EAN:
9788850334643
- ISBN:
8850334648
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Descrizione Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.