Ebook Marketing in un mondo digitale di Alessandra Farabegoli, Enrico Marchetto edito da Feltrinelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Marketing in un mondo digitale

EAN:

9788850318469

Pagine:
192
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
22.61 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing in un mondo digitale

Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in Rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing in un mondo digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti