Marketing cube. Electronic, emotional, experiential di Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia edito da EGEA
Buona reperibilità

Marketing cube. Electronic, emotional, experiential

Editore:

EGEA

Collana:
Alfaomega
Data di Pubblicazione:
2 ottobre 2012
EAN:

9788823821620

ISBN:

8823821622

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing cube. Electronic, emotional, experiential

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel "marketing al cubo", elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell'offerta di un'esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l'altrettanto indispensabile company satisfaction.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti