Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media di Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media

Data di Pubblicazione:
20 marzo 2012
EAN:

9788856846164

ISBN:

8856846160

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti