Come il mare di Wilbur Smith edito da TEA

Come il mare

Editore:

TEA

Collana:
Super TEA
Traduttore:
Boraschi J.
Data di Pubblicazione:
26 Luglio 2018
EAN:

9788850251131

ISBN:

8850251130

Pagine:
390
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Come il mare

Nick Berg, il "Principe d'oro", temuto e ammirato proprietario di una grande compagnia navale, è caduto nella polvere. Duncan Alexander gli ha portato via tutto: le navi, la moglie, il figlio. Gli rimane soltanto un rimorchiatore oceanico, il Warlock. Quando ne assume il comando, nel porto di Città del Capo, sa di avere di fronte a sé una sfida per la vita. E quando il destino gli farà incontrare di nuovo l'odiato rivale, quella sfida si trasformerà in duello: un lungo duello mortale, sui mari, nelle corti di giustizia, ovunque, che si potrà concludere soltanto con la distruzione di uno dei due avversari.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Entusiasmante.Di S. Gioacchino-15 Febbraio 2012

Protagonista del libro è un uomo molto carismatico e affascinante che vede andar tutto in malora. Così, una volta essersi rialzato in piedi decide di cambiare tutto e di lottare per riottenere la felicità e la ricchezza di un tempo. Battaglie tra i mari lo vedranno protagonista di numerose strategie che dovranno portarlo al successo. Non mancano i colpi di scena. Molto avvincente, consigliato.

BellissimoDi d. daniela-4 Gennaio 2012

Una storia che diventa un vero cult. Il libro l'ho letto anni fa ma è entrato nella collezione di quelli da rileggere. Il protagonista imprenditore perde tutto e cambia ruolo, stato sociale diventando un marinaio al comando di un rimorchiatore oceanico. Il mare che lo accompagna e lo ostacola sarà l'ambiente della sua avventura dove otterrà la laurea in coraggio, perizia marinaresca, fortuna ed amore.

AppasionanteDi M. Roberto-7 Luglio 2011

Un libro molto bello e appassionante. Wilbur Smith ha il dono di tenere il lettore incollato alle pagine e in questo libro ci riesce ancora meglio. Un bel romanzo di avventura e amore, a mio avviso uno dei più belli di questo autore. Consiglio anche a chi solitamente non legge wilbur smith di leggerlo, ne vale la pena.

Avventuroso e convincenteDi L. Marisa-21 Febbraio 2011

E' la rivincita che tutti abbiamo nel cuore, quando per diversi motivi si cade in basso e si pensa di non riuscire più a risalire la china. Invece il protagonista ci riesce brillantemente, grazie anche all'autore che gli trasferisce una carica adeguata al suo ruolo.

BellissimoDi V. Raffaella-3 Agosto 2010

Un bellissimo libro, tutto avventura, passione e tensione, come nello stile di Wilbur Smith. Ho letto diversi suoi libri e ritengo questo uno dei più belli, dove il mare è al centro dell'avventura.