libro più venduto
Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà
- Editore:
Aracne
- Data di Pubblicazione:
- 2018
- EAN:
9788825509953
- ISBN:
8825509952
- Pagine:
- 132
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Marca del distributore. Premium private label, tipicità e fedeltà
Il volume analizza il tema della marca del distributore con riferimento alla linea Premium (PPL), per comprendere il legame di fedeltà che il consumatore instaura con questi brand e la loro capacità di fidelizzare al retailer. La PPL genera fedeltà all'insegna? Qual è il ruolo svolto dai prodotti tipici (DOP/IGP) nell'offerta di PPL? Le risposte sono elaborate tramite una survey su un campione di shopper, verificando l'impatto di alcune determinanti dell'acquisto di PPL: qualità percepita della PPL, garanzia data dai marchi collettivi DOP/IGP, attenzione alle etichette, grado di conformismo dell'acquirente. Prefazione di Tiziano Bursi.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti