I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale di Chiara Giaccardi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Data di Pubblicazione:
30 settembre 2003
EAN:

9788820490614

ISBN:

8820490617

Pagine:
272
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con o la

Descrizione I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

Spedizione gratuita
€ 32.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti