Alta reperibilità
I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Data di Pubblicazione:
- 30 settembre 2003
- EAN:
9788820490614
- ISBN:
8820490617
- Pagine:
- 272
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con
o la
Descrizione I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.
€ 32.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti