Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 21 ore e 15 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 18 giugno Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
La comunicazione interculturale nell'era digitale

di Chiara Giaccardi

Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Itinerari
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2012
  • Formato: brossura

Qui presentato in una nuova edizione riveduta e aggiornata, il volume offre una serie di strumenti utili per la comprensione e la gestione dei fattori che possono ostacolare o favorire il dialogo interculturale, collocandoli nella cornice della più ampia questione del rapporto tra culture nel mondo globale. L'autrice adotta un approccio interdisciplinare (tra sociologia, linguistica, antropologia, psicologia sociale, filosofia) e utilizza numerosi riferimenti non soltanto alla letteratura scientifica, ma anche ai media, alla narrativa e alla vita quotidiana.

Tutti i libri di Chiara Giaccardi

Gli utenti che comprano La comunicazione interculturale nell'era digitale acquistano anche Cento cieli in classe. Pratiche, segni e simboli religiosi nella scuola multiculturale di Laura Mentasti € 14.70
La comunicazione interculturale nell'era digitale