La lunga strada della vendetta di Joe R. Lansdale edito da Edizioni BD

La lunga strada della vendetta

Editore:

Edizioni BD

Traduttore:
Foschini M.
Data di Pubblicazione:
7 giugno 2007
EAN:

9788861230637

ISBN:

8861230636

Pagine:
256
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La lunga strada della vendetta

Una Thunderbird nera come il peccato - che sembra uscita dritta dall'inferno semina morte, distruzione e terrore. Una piccola riserva indiana e una grande metropoli si ritrovano unite in uno stesso incubo, scaturito da un passato di sopraffazione e violenza. Un cavaliere oscuro vaga nella notte in cerca di giustizia e, forse, di redenzione. Un romanzo di culto, in cui Joe R. Lansdale manifesta tutto il proprio amore per i pulp-magazine, i comics, i cartoni animati di Tex Avery e l'horror da drive in.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Come il suo tarzanDi D. gabriele-26 novembre 2010

Come il suo libro di Tarzan anche questo sembra un romanzo accademico e di maniera senza sbavature ma forse poco personale. Lo consiglierei ai non-fan di Batman e Lansdale.

La lunga strada della vendettaDi S. Matteo-6 novembre 2010

Un libro che in fondo mi ha deluso: l'accoppiata Lansdale/Batman prometteva faville e invece il tutto si è risolto con un nulla di fatto. Lansdale cambia qualcosa dell'universo dell'uomo pipistrello ma non ha il coraggio di ribaltarlo e di fare suo il personaggio e il mondo che lo circonda. "La lunga strada della vendetta" l'avrebbe potutto scrivere chiunque: dentro non c'è Lansdale, non c'è la sua capacità di immergerti completamente non solo nella storia ma nell'ambiente in cui decide di raccontarcela.