I love torte di Trish Deseine edito da Guido Tommasi Editore-Datanova

19 novembre 2009

rilegato

Descrizione I love torte

Tutti i miei dolci preferiti, che siano classici o 'non classificabili', sono qui. Ci troverete il meglio del meglio, mescolato a una bella collezione di nuove ricette. 'Fette di torta' è il capitolo dedicato ai dolci ultra semplici, quelli fondamentali, da portare in ufficio... In 'Nultural barn tarts' ho inserito le ricette per preparare coloratissime torte alla frutta. 'Gorgeous chocolat' mi sembrava indispensabile, soprattutto per quei momenti in cui un dolce al cioccolato può solo fare bene, in modo diretto e senza compromessi... 'My Sweet World' è un modo per condividere i ricordi nostalgici della mia infanzia. Gli ultimi due capitoli sono un po' più smorfiosi: 'Cookies e dolcetti' per essere sempre aggiornati sulle tendenze del momento e 'Wow', in cui troverete dolci eleganti pensati per fare colpo" senza fare fatica.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro I love torte

4 di 5 su 3 recensioni

Gran belle e buone ricetteDi a. vittoria-3 agosto 2011

I love dolciDi c. elisa-18 luglio 2010

Non vedevo l'ora di averlo ed è meraviglioso. Apprezzabile anche per l'impostazione dove si trovano prima le ricette base e poi le "variazioni sul tema".

DeliziosoDi Q. Francesca-8 luglio 2010

Un viaggio alla scoperta di dolci sapori, raccontati dall'autrice anche attraverso i ricordi... Torte classiche, al cioccolato, dolcetti o morbidi: un libro da acquolina.