I love shopping a New York di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping a New York

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
14 gennaio 2003
EAN:

9788804512769

ISBN:

8804512768

Pagine:
306
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama I love shopping a New York

Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 17 recensioni

I love shopping a New YorkDi m. mario-15 marzo 2012

Rebecca Bloomwood ha messo fine ai suoi debiti e lavora come esperta finanziaria per una trasmissione televisiva. Fidanzata con Luke Brandon un giovane imprenditore che vuole aprire una filiale della sua società a New York e vuole Becky con lui. I due vanno a new york per gli accordi di luke e becky espone la sua rubbrica alle emittenti televisive.

Da Londra a New YorkDi F. Michela-4 marzo 2012

In questo secondo volume ritroviamo la nostra simpatica Becky alle prese con i negozi di oltre oceano. Le risate non mancano, infatti la storia è davvero divertente: Becky riesce a mettersi continuamente nei pasticci ma nello stesso tempo a tirarsene fuori in modo simpatico. Questo libro rappresenta una lettura leggera e divertente.

I love shopping a New YorkDi t. alice-29 febbraio 2012

A mio avviso meno solare del primo, ma comunque non mi ha deluso questo libro ci fa ritrovare la nostra Becky. Ormai ha ottenuto un lavoro soddisfacente come esperta finanziaria in una trasmissione televisiva, il Caffè del mattino, ha saldato tutti i suoi debiti ed è felicemente fidanzata con Luke Brandon, un imprenditore che sembra interessato ad aprire una filiale della sua società a New York. E quale peggior tentazione se non le vetrine e i negozi della grande mela!

I love shopping a New YorkDi C. Lucia-15 febbraio 2012

Eccoci al secondo episodio di questa saga, ecco che ritrovimo la nostra amata Becky alle prese con i negozi e i super saldi della grande mela, quale tentazione più grande per la nostra malata di shopping? E come non aspettarci che la nostra beniamina si cacci in mille e più guai, ma diciamocelo, se così non fosse stato ci avrebbe deluse.

Becky: il ritornoDi b. veronica-9 febbraio 2012

Ecco di nuovo la nostra eroina preferita che nel seguito di "I love shopping" si è trasferita armi e bagagli con il fidanzato nella grande mela. Alla ricerca di un lavoro in tv e e con tanto tempo libero cosa può fare la povera Becky se non tuffarsi letteralmente in ogni negozio che le capita? Purtroppo per lei questo sarà causa di attrito con il fidanzato Luke, occupato a far decollare la sua società di pierre e anche grazie a un grosso scandalo che la coinvolgerà Becky rischierà di perdere lui e la stima di tanti cari amici. Meno male che grazie a questi la Becky verrà rimessa a galla e carica di tante buone intenzioni ci aspetta nella terza puntata per nuove esilaranti avventure.

Sempre la solita BeckyDi G. Eugenia-29 gennaio 2012

Becky e il concetto di risparmio proprio non vanno d'accordo, lo abbiamo scoperto nel libro precedente. Dopo aver risolto i propri problemi finanziari e aver scoperto che il direttore della sua banca, Derek Smeath, è un brav'uomo intenzionato ad aiutarla, per un po' la nostra amica riesce a controllarsi. Ma una volta partita per New York con Luke, in quella città così piena di negozi, di vetrine tentatrici, cosa ne sarà del suo nuovo autocontrollo? Becky "mani bucate" Bloomwood colpisce ancora!