I love shopping a New York di Sophie Kinsella edito da Mondadori
libro più venduto
Alta reperibilità

I love shopping a New York

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788804722441

ISBN:

8804722444

Pagine:
446
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I love shopping a New York

Per Becky Bloomwood si prospetta l'opportunità di realizzare il desiderio di sempre: trasferirsi New York col fidanzato Luke. È l'inizio di una nuova vita: il Museo d'Arte Moderna, il Guggenheim... e poi, soprattutto, le mille vetrine luccicanti: Bloomingdale's, Tiffany, la Quinta Avenue... ovunque ci sono offerte sensazionali! Così, tra corse attraverso negozi e alberghi alla moda, colloqui di lavoro e pranzi eleganti, circondata da uno sfavillio di luci invitanti, Becky non si accorge che la realtà è meno rosea di come lei la immaginava e grosse nubi si addensano all'orizzonte...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.90
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I love shopping a New York
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 43 recensioni

Per tirarsi su il moraleDi P. Elio-9 aprile 2018

Questo è il secondo libro della serie "I love shopping" e l'ho trovato come il precedente molto spassoso e divertente. Per chi è stato (o sogna di andare) a New York è anche interessante seguire Becky alla scoperta della città.

Il ritorno di BeckyDi A. Silvia-26 maggio 2012

I love Shopping a New York è il secondo capitolo della saga sullo shopping della Kinsella che vede per protagonista la giovane Becky. Ho trovato questo libro veramente esilerante e le gag di Becky si faranno ancora pù divertenti rispetto al primo libro. Un romanzo per evadere, una lettura leggera, frizzante che vi farà ridere moltissimo.

I love shopping a New YorkDi m. mario-15 marzo 2012

Rebecca Bloomwood ha messo fine ai suoi debiti e lavora come esperta finanziaria per una trasmissione televisiva. Fidanzata con Luke Brandon un giovane imprenditore che vuole aprire una filiale della sua società a New York e vuole Becky con lui. I due vanno a new york per gli accordi di luke e becky espone la sua rubbrica alle emittenti televisive.

Serie I love shoppingDi S. Paola-8 marzo 2012

Questo secondo volume è sempre frizzante e divertente, ma quando Becky ricasca di nuovo nei suoi debiti stavolta non è tutto rose e fiori come il primo, ma piuttosto... Umiliante. Leggetelo e scopritelo! L'ultima parte poi... Stata un batticuore generale, veramente bellissima! Come non consigliarlo!

Da Londra a New YorkDi F. Michela-4 marzo 2012

In questo secondo volume ritroviamo la nostra simpatica Becky alle prese con i negozi di oltre oceano. Le risate non mancano, infatti la storia è davvero divertente: Becky riesce a mettersi continuamente nei pasticci ma nello stesso tempo a tirarsene fuori in modo simpatico. Questo libro rappresenta una lettura leggera e divertente.

I love shopping a New YorkDi t. alice-29 febbraio 2012

A mio avviso meno solare del primo, ma comunque non mi ha deluso questo libro ci fa ritrovare la nostra Becky. Ormai ha ottenuto un lavoro soddisfacente come esperta finanziaria in una trasmissione televisiva, il Caffè del mattino, ha saldato tutti i suoi debiti ed è felicemente fidanzata con Luke Brandon, un imprenditore che sembra interessato ad aprire una filiale della sua società a New York. E quale peggior tentazione se non le vetrine e i negozi della grande mela!