LA TUA RICERCA
Autori:
  • Pira Francesco
Reparti:
  • Libri italiani

Rimuovi tutti i filtri

Francesco Pira

Francesco Pira
Francesco Pira è docente di Comunicazione e Giornalismo presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina ed è coordinatore didattico del Master in Manager della Comunicazione Pubblica. Collabora con lo IUSVE, Università Salesiana di Venezia e Verona, dove dal 2009 è docente di Comunicazione pubblica e d’Impresa. Svolge attività di ricerca nell'ambito della sociologia dei processi culturali e comunicativi. Saggista e giornalista, è autore di numerosi articoli e pubblicazioni scientifiche. Nel giugno 2008 per l’attività di ricerca e saggistica è stato insignito dal Capo dello Stato, on. Giorgio Napolitano, dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Scrive per il giornale americano La Voce di New York e per il quindicinale Più Europei. Opinionista del quotidiano on line Affari Italiani e del magazine Spot and Web, scrive per riviste specializzate. Editorialista di Scrivo Libero firma la rubrica settimanale Piraterie sulle pagine culturali del quotidiano La Sicilia.

Libri dell'autore: Pira Francesco

Aggiungi al carrello 
1.
 15%
Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation

Giornalismi. La difficile convivenza con fake news e misinformation (brossura)
di Francesco Pira, Andrea Altinier - libreriauniversitaria.it - 2018

Prezzo:
€ 12.90

Nostro Prezzo:
€ 10.96
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
2.
La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network

La net comunicazione politica. Partiti, movimenti e cittadini-elettori nell'era dei social network
di Francesco Pira - Franco Angeli - 2016

Prezzo:
€ 16.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
3.
 15%
Comunicazione pubblica e d'impresa

Comunicazione pubblica e d'impresa (rilegato)
di Francesco Pira, Andrea Altinier - libreriauniversitaria.it - 2014

Prezzo:
€ 16.50

Nostro Prezzo:
€ 14.02
(-15%)

Disponibilità immediata

Aggiungi al carrello 
4.
 5%
Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo

Social gossip. Dalla chiacchiera di cortile al web pettegolezzo (brossura)
di Antonia Cava, Francesco Pira - Aracne - 2015

Prezzo:
€ 10.00

Nostro Prezzo:
€ 9.50
(-5%)

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
7.
 2%
Comunicare la politica. I titani nei media della seconda Repubblica

Comunicare la politica. I titani nei media della seconda Repubblica
di Luca Gaudiano, Francesco Pira - CLEUP - 2003

Prezzo:
€ 16.50

Nostro Prezzo:
€ 16.17
(-2%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
8.
 6%
La polizia locale e la comunicazione sul web

La polizia locale e la comunicazione sul web
di Samantha Gamberini, Francesco Pira - Maggioli Editore - 2013

Prezzo:
€ 24.00

Nostro Prezzo:
€ 22.56
(-6%)

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
9.
 4%
Comunicazione & potere

Comunicazione & potere
di Enzo Kermol, Francesco Pira - CLEUP - 2000

Prezzo:
€ 19.50

Nostro Prezzo:
€ 18.72
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
10.
 4%
Dall'e-commerce all'e-government

Dall'e-commerce all'e-government
di Enzo Kermol, Francesco Pira - CLEUP - 2001

Prezzo:
€ 19.00

Nostro Prezzo:
€ 18.24
(-4%)

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
11.
 4%
La repubblica della comunicazione. Sistema-Italia: un viaggio tra istituzioni, cittadini e imprese

La repubblica della comunicazione. Sistema-Italia: un viaggio tra istituzioni, cittadini e imprese (brossura)
di Franco Pomilio, Francesco Pira - Fausto Lupetti Editore - 2010

Prezzo:
€ 16.00

Nostro Prezzo:
€ 15.36
(-4%)

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
12.
Infanzia, media e nuove tecnologie. Strumenti paure e certezze

Infanzia, media e nuove tecnologie. Strumenti paure e certezze
di Francesco Pira, Vincenzo Marrali - Franco Angeli - 2007

Prezzo:
€ 19.00

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
13.
 2%
Videogiocando. Pro e contro i nuovi divertimenti dei bambini

Videogiocando. Pro e contro i nuovi divertimenti dei bambini
di Enzo Kermol, Francesco Pira - CLEUP - 2001

Prezzo:
€ 9.50

Nostro Prezzo:
€ 9.31
(-2%)

Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)

Aggiungi al carrello 
14.
Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio

Di fronte al cittadino. Linee di comunicazione dell'ente pubblico nel territorio
di Francesco Pira - Franco Angeli - 2003

Prezzo:
€ 27.50

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
15.
 4%
Bruno Pizzul. Una voce nazionale

Bruno Pizzul. Una voce nazionale (brossura)
di Francesco Pira, Matteo Femia - Fausto Lupetti Editore - 2012

Prezzo:
€ 12.00

Nostro Prezzo:
€ 11.52
(-4%)

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Aggiungi al carrello 
16.
 2%
Bambini mai soli davanti alla Tv

Bambini mai soli davanti alla Tv
di Enzo Kermol, Francesco Pira - Edizioni Goliardiche - 1999

Prezzo:
€ 6.90

Nostro Prezzo:
€ 6.76
(-2%)

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)

 
19.
Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni
 
20.
Giochi e videogiochi. Dal nascondino alla consolle

Giochi e videogiochi. Dal nascondino alla consolle (brossura)
di Francesco Pira, Vincenzo Marrali - Bonanno - 2011

Prezzo:
€ 12.00

Prodotto momentaneamente non disponibile

 
22.
Comunicare il comune. Come il cittadino da utente diventa cliente

Comunicare il comune. Come il cittadino da utente diventa cliente
di Francesco Pira - CEL - 2002

Prezzo:
€ 23.50

Fuori catalogo - Non ordinabile

 
24.
Come creare un ufficio stampa

Come creare un ufficio stampa
di Francesco Pira - Sperling & Kupfer - 1997

Prezzo:
€ 10.07

Fuori catalogo - Non ordinabile