Io so tutto. Piccola enciclopedia portatile di tutto ciò che non avremmo mai saputo (né immaginato): storia, scienze, arte, geografia, personaggi, costume, sesso e.. di Noel Botham edito da Vallardi A.

Io so tutto. Piccola enciclopedia portatile di tutto ciò che non avremmo mai saputo (né immaginato): storia, scienze, arte, geografia, personaggi, costume, sesso e..

Editore:

Vallardi A.

Traduttore:
Pilla F.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788878870628

ISBN:

8878870625

Pagine:
314
Formato:
brossura
Argomento:
Dizionari di citazioni
Acquistabile con o la

Descrizione Io so tutto. Piccola enciclopedia portatile di tutto ciò che non avremmo mai saputo (né immaginato): storia, scienze, arte, geografia, personaggi, costume, sesso e..

Un libro per i nozionisti più scatenati: per stupire gli amici o diventare abilissimi nelle parole incrociate. Per appagare i più curiosi con notizie su parole e modi di dire, religione, numeri, pubblicità, cibi e bevande, sovrani inglesi e no, superstizioni, il cielo e la terra, medie e statistiche, record, invenzioni, il sesso e i sessi. Una pubblicazione ufficiale della britannica Useless Information Society, l'associazione fondata nel 1995 da alcuni famosi giornalisti e scrittori appositamente per raccogliere informazioni bizzarre e curiose sulle più svariate materie.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

DivertenteDi s. maria-6 luglio 2010

Questo libro mi ha lasciato ha volte senza parole, e altre volte mi ha fatto sorridere per le cose bizzare che possono esistere al mondo. Certo vi è una diversa immagine tra la realtà e la superstizione, ma in alcuni casi sono fondati.Lo consiglio a tutti i curiosi desiderosi di sapere cosa pensa il mondo, del mondo stesso.