HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
- Editore:
Gribaudo
- Collana:
- Tempi liberi
- Data di Pubblicazione:
- 10 aprile 2024
- EAN:
9788858051900
- ISBN:
8858051904
- Pagine:
- 300
- Argomenti:
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva, Vendite e marketing
Descrizione HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
L'unico libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.
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