HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
- Editore:
Gribaudo
- Collana:
- Straordinariamente
- Data di Pubblicazione:
- 9 giugno 2021
- EAN:
9788858029558
- ISBN:
8858029550
- Pagine:
- 200
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Psicologia sociale, di gruppo o collettiva, Vendite e marketing
Descrizione HCE. La scienza delle interazioni umane. La vendita e l'ingaggio del cliente
Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.