Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti di C. K. Prahalad, Venkat Ramaswamy edito da Il Sole 24 Ore

Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti

Traduttore:
Guaraldo F., Ricca R.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2004
EAN:

9788883635557

ISBN:

8883635558

Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti

Oggi i consumatori hanno a disposizione una sconfinata varietà di prodotti, molto più numerosi di prima, eppure sono meno soddisfatti di un tempo. I top manager possono contare su una maggiore varietà di scelte strategiche, nonostante ciò producono meno valore. Che cosa si deduce da questo paradosso sul futuro della competizione? Prahalad e Ramaswamy, esperti di strategia aziendale, dimostrano in questo testo come le imprese non siano più autonome nel processo di creazione del valore e il valore stesso non sia più insito nel prodotto o nel servizio, bensì venga creato dall'azienda insieme con il consumatore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti