Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Mondo economico
- Traduttore:
- Guaraldo F., Ricca R.
- Data di Pubblicazione:
- 30 aprile 2004
- EAN:
9788883635557
- ISBN:
8883635558
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti
Oggi i consumatori hanno a disposizione una sconfinata varietà di prodotti, molto più numerosi di prima, eppure sono meno soddisfatti di un tempo. I top manager possono contare su una maggiore varietà di scelte strategiche, nonostante ciò producono meno valore. Che cosa si deduce da questo paradosso sul futuro della competizione? Prahalad e Ramaswamy, esperti di strategia aziendale, dimostrano in questo testo come le imprese non siano più autonome nel processo di creazione del valore e il valore stesso non sia più insito nel prodotto o nel servizio, bensì venga creato dall'azienda insieme con il consumatore.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti