Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
- Editore:
Flaccovio Dario
- Collana:
- Spirali
- Edizione:
- 3
- Data di Pubblicazione:
- 28 aprile 2021
- EAN:
9788857912776
- ISBN:
8857912779
- Pagine:
- 216
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari, SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Descrizione Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia
Essere un brand significa occupare uno spazio nella mente di chi ti osserva. Un brand si materializza in una struttura mentale di informazioni rilevanti. Se pensi a una bevanda fresca, a uno smartphone o al barbiere la tua mente colloca un prodotto, un marchio o un volto preciso davanti ai tuoi occhi. Hai fatto caso che, quando pensi a un determinato professionista, pensi a qualcuno che conosci e ti rassicura, che per te rappresenta l'ideale, il più affidabile o il meno rischioso? Quello che hai visualizzato per te è un brand. Il brand è un processo, non una formula matematica o una tattica estemporanea. Che tu sia imprenditore, professionista o solo in cerca di lavoro, hai l'esigenza di creare un brand di te stesso e puoi farlo comunicando ciò che ti differenzia, ossia la tua competenza, il tuo stile e la tua unicità. Permettimi di aiutarti attraverso questo libro a scegliere se essere un curriculum come tanti oppure un professionista che genera aspettativa e fiducia. E diventare un brand che non teme concorrenza.