L' età della televisione. Esperienze e teorie
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Libri del tempo
- Data di Pubblicazione:
- 5 ottobre 2006
- EAN:
9788842080626
- ISBN:
8842080624
- Pagine:
- 197
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la
Descrizione L' età della televisione. Esperienze e teorie
Tv digitale, ambiente multi-canale, mobile tv sul telefono cellulare. Le tecnologie televisive vivono una fase di grande mutamento. Il volume affronta con ottica sistematica la ormai più che cinquantennale presenza della televisione sulla scena pubblica mondiale e riprende concetti e teorie classiche dei "television studies" internazionali, dal flusso alle cerimonie della televisione, all'imperialismo culturale. L'esposizione teorica si intreccia con una casistica di eventi mondiali o serie mediatiche.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti