Ebook Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing di Mauro Cavallone, Antonio Di Marco Pernice edito da Franco Angeli Edizioni
Alta reperibilità

Ebook Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing

EAN:

9788891703408

Pagine:
169
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.07 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing

365.1066

€ 17.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Stetoscopio 2014. Il sentire degli italiani e il modello I.t.e.r. marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti