Ebook Il diavolo sul campanile di Aurelio Caruso edito da Nuova Ipsa Editore
Alta reperibilità

Ebook Il diavolo sul campanile

EAN:

9788876765162

Pagine:
100
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
368.00 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il diavolo sul campanile

L’architetto Stephanie è stato chiamato per restaurare l’antico convento poco lontano dal paese di Valledombra. Un lavoro come un altro, verrebbe da dire, ma strane presenze occupano quelle mura, a cominciare dalle stesse suore e da un essere indefinito. Chi sarà mai? Un angelo, un diavolo o solamente un pazzo? E cosa ci fa all’interno di un convento in un paesino della Sicilia? Ma soprattutto: che cosa nascondono quelle strane suore dal comportamento così oscuro?

In un susseguirsi di vicende, Stephanie (già protagonista del precedente romanzo di Aurelio Caruso – Il mistero di via Torrematta 33) si troverà coinvolta in strani fatti, e dovrà fare i conti con storie inquietanti che circolano sul conto di quel posto.

Rapimenti, suicidi, porte da non aprire, un’ala dell’edificio dove non potere accedere e uno strano essere che si aggira in quei luoghi, saranno ingredienti troppo stuzzicanti per non catturare l’attenzione dell’affascinante architetto sempre a caccia di emozioni e, soprattutto, di guai.

Riuscirà la protagonista a scoprire chi è la strana creatura che si aggira in quel luogo sacro? E a che prezzo?

Il diavolo sul campanile è un thriller avvincente, che tiene il lettore col fiato sospeso sino al suo epilogo, in un crescendo d’azioni, misteri e colpi di scena in cui religione, superstizione e realtà si intrecciano di continuo.

Aurelio Caruso, col suo stile ammiccante e scorrevole, si conferma scrittore piacevole ed interessante, capace di coinvolgere i suoi lettori sino all’ultima pagina.

€ 0.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il diavolo sul campanile
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti