Ebook Il marketing creativo correlativo di Francesco Paolo Rosapepe edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Il marketing creativo correlativo

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788866180128

Pagine:
114
Formato:
Pdf
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
1.45 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Il marketing creativo correlativo

Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide “globalizza-te”, deve fare i conti con un mercato spietato, intransigen-te, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un’uni-cità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo corre-lativo, getta le basi e fissa le regole affinchè la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall’o-riginale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il marketing creativo correlativo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti