€ 15.36€ 16.00
    Risparmi: € 0.64 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il marketing creativo correlativo

Il marketing creativo correlativo

di Francesco P. Rosapepe


  • Editore: Youcanprint
  • Collana: Saggistica
  • Data di Pubblicazione: aprile 2015
  • EAN: 9788891187161
  • ISBN: 889118716X
  • Pagine: 114

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il marketing oggi deve affrontare nuove sfide "globalizzate", deve fare i conti con un mercato spietato, intransigente, che riproduce copie perfette di ogni tipo di prodotto innovativo in poco tempo, e a minor prezzo, che invadono i mercati, e mettono in crisi interi comparti manufatturieri. Nasce la necessità di creare prodotti che possano far fronte a questi attacchi illegali e incontrollati, e proporre un'unicità e una qualità competitive sui mercati che supportate da una commercializzazione efficace li faccia comprare dai futuri consumatori. In questo il marketing creativo correlativo, getta le basi e fissa le regole affinché la possibilità che il prodotto resti unico e irripetibile sia reale e pratica, in modo che nessun altro prodotto simile copiato dall'originale possa scalzarlo dal suo vero posto nel mercato e fargli una concorrenza sleale e illegale. Unicità, originalità, tradizioni, qualità, innovazione, creatività, sono le parole chiave sulle quali si basa il marketing creativo correlativo, il marketing del futuro.

Tutti i libri di Francesco P. Rosapepe


Ultimi prodotti visti