Ebook I dieci peccati capitali del marketing di Philip Kotler edito da IlSole24Ore

Ebook I dieci peccati capitali del marketing

Editore:

IlSole24Ore

EAN:

9788863453621

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook I dieci peccati capitali del marketing

Perché il marketing classico non funziona più? In quest'opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i "peccati capitali") delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti