€ 17.10€ 18.00
    Risparmi: € 0.90 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

  • Editore: Il Sole 24 Ore
  • Collana: Mondo economico
  • Traduttore: Guaraldo A.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2009
  • EAN: 9788863450057
  • ISBN: 8863450056
  • Pagine: XII-139
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura". Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti). Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Prevenire è meglio che curare!, 20-01-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Kotler spiega con abile maestria di "medico" che da anni visita aziende, con esperienze e case history, sintomi che portano a determinate patologie le aziende che talvolta sfociano da crisi a malattia cronica fino al fallimento. Ma non è solo analisi critica: infatti propone valide cure e sistemi di prevenzione. Prevenire è meglio che curare!
Ritieni utile questa recensione? SI NO