€ 11.13
EPUB protetto da Adobe DRM
Download immediato
Pubblicità: manuale imperfetto. E-book

Pubblicità: manuale imperfetto. E-book

di Giovanna Bandiera, Francesca Bonotto, Sofia Bellamio


Download immediato
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Un pubblicitario non è un personaggio stravagante che vive solo di slogan, non tira fuori dal cappello idee magiche come fossero conigli, non si nutre di mondi effimeri e non viaggia solo in prima classe. Questo libro è un manuale imperfetto che cerca di sfatare alcuni pregiudizi legati al grande universo della pubblicità, raccontandone la complessità e la multidisciplinarità, per alimentare conoscenze, prassi, dubbi e domande. Parte dall'approfondire cosa sia il mondo dell'advertising, narrandone storia e teorie, affronta l'impatto che forme e colori hanno sulla percezione visiva, tratta gli aspetti analitici, strategici e tecnici della costruzione del messaggio, affinché sia corretto, efficace e memorabile. Informare, persuadere e - oggi più che mai - coinvolgere e rendere attivo il pubblico è diventata una sfida estremamente importante, nell'era della comunicazione, che si fa sempre più articolata ma spesso confusa e labirintica.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Pubblicità: manuale imperfetto. E-book acquistano anche La divisione del lavoro sociale. E-book di Durkheim Émile € 13.99
Pubblicità: manuale imperfetto. E-book
aggiungi
La divisione del lavoro sociale. E-book
aggiungi
€ 25.12


Ultimi prodotti visti