Ebook Music marketing 3.0 di Marco Gardellin, Giovanni Vannini edito da libreriauniversitaria.it
Alta reperibilità

Ebook Music marketing 3.0

EAN:

9788862928359

Pagine:
148
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.25 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Music marketing 3.0

La musica è un'arte, ed è anche un'industria con i suoi attori, le sue logiche e le sue leggi. Ma con la tecnologia e le reti sociali il settore vive una rivoluzione. Nel giro di qualche nota si è passati dal giradischi alla generazione iPod, fino alle nuove forme della musica liquida. Tramite una profonda analisi del mercato, l'esplorazione di innovative piattaforme web e mobile e la presentazione di concreti casi di studio, il libro racconta la rivoluzione dell'industria musicale a chiunque ne faccia parte e non voglia essere tagliato fuori dalla storia. Attenzione particolare è riservata all'artista e alle nuove strategie di emersione: gli autori hanno elaborato una metodologia di social music marketing - Music Marketing 3.0 - per fare musica e stare sul mercato. La musica resta arte, l'industria cambia forma.

€ 8.33
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Music marketing 3.0
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti