Ebook Criminologia, psicologia investigativa e psicopedagogia forense di Marco Monzani, Fabio Benatti edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Criminologia, psicologia investigativa e psicopedagogia forense

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.30 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Criminologia, psicologia investigativa e psicopedagogia forense

"Questa prima uscita della collana scrivi raccoglie gli estratti delle tesi più interessanti dei partecipanti alla quinta edizione del master universitario interdisciplinare di I livello in Criminologia, Psicologia investigativa e Psicopedagogia forense organizzato dall'Università IUSVE di Venezia. È quindi con grande piacere e orgoglio che viene presentato il frutto delle fatiche di giovani professionisti che hanno deciso di mettersi in gioco intraprendendo un percorso tutt'altro che semplice, offrendo così una vetrina a coloro che, seppur agli inizi della loro carriera, hanno dimostrato interesse, passione, spirito di sacrificio e abnegazione. Il volume si compone di quattro sezioni, dedicate rispettivamente all'ambito minorile (in particolare alle tematiche della devianza e della criminalità minorile), alle tematiche dell'indagine e dell'investigazione, al tema delle parafilie in rapporto al crimine e infine alla valutazione e al trattamento dell'autore di reato".

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Criminologia, psicologia investigativa e psicopedagogia forense