Ebook Il serbatoio dei sentimenti di Giuliana Donzello edito da Edizioni Progetto Cultura 2003

Ebook Il serbatoio dei sentimenti

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il serbatoio dei sentimenti

Il serbatoio dei sentimenti è un libro regalo per coloro che amano ascoltare ed elaborare esperienze di vita e di pensiero. In questi racconti - dieci per la precisione - Giuliana Donzello affronta temi diversi, descrive luoghi diversi, parla di età diverse, di diverse etnie e di diverse situazioni di vita ma ci presenta un impianto narrativo unico, un’offerta ampia di esperienze vissute segnate da valori e sentimenti umani universalmente condivisibili ma spesso dimenticati. (Dalla presentazione di Piera Cattaneo) Giuliana Donzello è nata nel 1949 a Venezia. Conseguita la laurea in Lettere, si è specializzata sulla dimensione europea della scuola e dell’insegnamento. Ha collaborato con il Dipartimento di Storia e Critica delle Arti Contemporanee dell’Università di Venezia, con il Settore Arti Visive della Biennale, con il MIUR e l’Università di Venezia ed è stata relatrice e formatrice a convegni e seminari europei. Ha pubblicato diversi saggi sull’arte e numerosi articoli sull’educazione e sulla didattica. Dal 2008 si dedica alla scrittura creativa. Il serbatorio dei sentimenti è il suo esordio letterario ma soprattutto l’incontro con una nuova, profonda voce narrativa.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il serbatoio dei sentimenti