Ebook Sherlock Holmes La signora Hudson e il Testamento di Lazzaro (Il Giallo Mondadori Sherlock) di Davies Martin edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook Sherlock Holmes La signora Hudson e il Testamento di Lazzaro (Il Giallo Mondadori Sherlock)

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Boncompagni Mauro
EAN:

9788852093227

Pagine:
266
Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
442.83 Kb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Sherlock Holmes La signora Hudson e il Testamento di Lazzaro (Il Giallo Mondadori Sherlock)

Se un uomo finisce sotto le ruote di una carrozza in una via di Londra, è un incidente come tanti. Se succede in Baker Street, allora forse c'è dell'altro. A scoprirlo è Flotsam, la giovane assistente della signora Hudson, soccorrendo il malcapitato in fin di vita e raccogliendone le ultime, raggelanti parole. Si tratta di un messaggio per Sherlock Holmes, a proposito di un morto che è stato visto risorgere dalla tomba. Malgrado le apparenze, non è una storia di fantasmi a richiedere l'intervento del grande investigatore, ma qualcosa di più: l'enigma di una straordinaria reliquia conosciuta come il Testamento di Lazzaro. Oggetto mitico al pari del Graal, il documento costituirebbe la testi­monianza diretta di colui che fu resuscitato per mano di Cristo. E donerebbe al suo possessore lo stesso miracoloso potere. Al razionalista Holmes poco si addice indagare su leggende e superstizioni. Così, di fronte al manifestarsi di forze oscure, la pragmatica signora Hudson si rivelerà il suo asso nella manica.

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sherlock Holmes La signora Hudson e il Testamento di Lazzaro (Il Giallo Mondadori Sherlock)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti