Ebook Il Professionista Story: Operazione Tempesta - Marea Rossa (Segretissimo) di Gunn Stephen edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook Il Professionista Story: Operazione Tempesta - Marea Rossa (Segretissimo)

Editore:

Mondadori

EAN:

9788852059469

Pagine:
378
Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
600.28 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il Professionista Story: Operazione Tempesta - Marea Rossa (Segretissimo)

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Ecco, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

OPERAZIONE TEMPESTA
Il Professionista di fronte a un doppio incarico. Infiltrarsi a un'asta per terroristi in un castello delle isole Orcadi, e la difficile alleanza tra l'MI6 inglese e l'SVR russo. Meno male che ci sono le affascinanti Abigail e Tatiana a dargli manforte in una missione che dal Regno Unito lo porterà in Marocco e nelle sconfinate distese selvagge della Namibia, dove si nasconde un vecchio ma feroce avversario.

MAREA ROSSA
È di Chance Renard il cadavere dell'informatore assassinato dalla mafia russa a Tirana? O si tratta solo della pedina di una folle partita giocata sullo scacchiere internazionale? Mentre misteriose Maree Rosse infestano gli oceani di tutto il mondo evocando lo spettro di una catastrofe ecologica di dimensioni apocalittiche, torna alla luce un doloroso passato che il Professionista non è preparato ad affrontare.

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il Professionista Story: Operazione Tempesta - Marea Rossa (Segretissimo)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti