Ebook La sentinella di Crais Robert edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook La sentinella

Editore:

Mondadori

EAN:

9788852040399

Pagine:
324
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.18 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La sentinella

Venice, Los Angeles. L'ex marine Joe Pike sventa una rapina in un piccolo ristorante salvando la vita del suo proprietario, Wilson Smith, e facendo arrestare i colpevoli, appartenenti a una gang messicana. Curiosamente, quest'ultimo e la sua bella nipote Dru, il cui fascino non lascia indifferente Pike, sembrano non nutrire alcuna gratitudine verso chi li ha salvati, anzi, i due spariscono nel nulla.
Con l'aiuto del suo amico e socio, l¿investigatore privato Elvis Cole, Joe Pike viene a sapere che entrambi gli assalitori di Wilson Smith sono stati ritrovati cadaveri, ma soprattutto che Dru e lo zio non sono affatto chi dicono di essere e che tutto ciò che gli hanno fatto credere è falso, a partire dalla loro identità. Ma non si tratta solo di un inganno, bensì di una trappola molto pericolosa. In un'escalation di violenza Pike e Cole si mettono sulle tracce dei due fuggiaschi, diventando loro stessi un bersaglio fino al drammatico confronto finale.
Ancora una volta Robert Crais mette in primo piano l'amicizia tra i due indimenticabili protagonisti.
La sentinella è il nuovo romanzo d¿azione di un autore sempre in vetta alle classifiche americane, maestro nell'imbastire una trama ricca di colpi di scena, che fa trattenere il respiro fino all'ultima pagina.

€ 6.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La sentinella
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti