Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura di Alessandra Farabegoli, Enrico Marchetto edito da Apogeo
Alta reperibilità

Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
8 novembre 2018
EAN:

9788850334643

ISBN:

8850334648

Formato:
brossura
Argomento:
SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura

Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.65€ 24.90
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti