Ebook Organizzazione aziendale 4/ed di Pittino Daniel, Gubitta Paolo, Costa Giovanni edito da McGraw-Hill Education (Italy)

Ebook Organizzazione aziendale 4/ed

Protezione:
Watermark
Dimensione:
8.78 Mb

Descrizione Ebook Organizzazione aziendale 4/ed

Questo libro, adottato da molti anni in numerose università, si distingue per un impianto concettuale originale e robusto che integra gli approcci e gli strumenti più consolidati nell’Organizzazione aziendale e permette di avviare le giovani generazioni di studenti allo studio di questa discipli- na, con particolare enfasi sulla progettazione organizzativa.
Il percorso seguito dagli autori coniuga il rigore scientifico con un approccio operativo: partendo dai problemi vengono sviluppate le teorie organizzative in grado di spiegarli e di fornire un contributo per risolverli.
Il linguaggio piano, il ricorso continuo a casi ed esemplificazioni, le comode e pratiche glosse distribuite nei vari capitoli rendono il volume particolarmente adatto per la didattica e per chi si avvicina per la prima volta a queste problematiche, anche in assenza di un background di studi o di esperienze aziendali.
La quarta edizione mantiene inalterate le caratteristiche di fondo del volume, incorporando in alcune parti teoriche, nei casi e negli approfon- dimenti le nuove sfide poste all’Organizzazione aziendale dalla progres- siva digitalizzazione della società e dell’economia e dalla crescente rilevanza della sostenibilità ambientale e sociale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Organizzazione aziendale 4/ed