Ebook Ti auguro ogni bene di Deaver Mason edito da Mondadori

DRM Adobe
Dimensione:
767.98 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Ti auguro ogni bene

Ben De Backer ha fatto coming out con i suoi genitori. Risultato: non ha più una casa e deve vivere con la sorella maggiore, Hannah, praticamente un'estranea, e suo marito Thomas, che non ha mai conosciuto. Solo Hannah, Thomas e la sua terapista sanno la verità, mentre a scuola, tra attacchi d'ansia e solitudine, Ben fa di tutto per essere notato il meno possibile. Ma le cose cambiano quando Nathan Allan, uno studente brillante e carismatico, entra nella sua vita. A mano a mano che la loro amicizia si approfondisce, i sentimenti che provano si trasformano e quella che sembrava solo una disastrosa sequenza di eventi potrebbe rivelarsi l'inizio di una nuova vita, felice. Straziante e divertentissimo, Ti auguro ogni bene è un inno alla vita, all'amicizia, all'amore, un folgorante esempio di speranza davanti alle avversità.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Ti auguro ogni bene