Ebook Binti - La trilogia (Urania Jumbo) di Okorafor Nnedi edito da Mondadori

Ebook Binti - La trilogia (Urania Jumbo)

Mondadori

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
565.83 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Binti - La trilogia (Urania Jumbo)

BINTI - LA TRILOGIA Binti Ekeopara Zuzu Dambu Kaipka di Namib è una ragazza di etnia Himba. Fugge dal villaggio in cui vive e si imbarca sulla Terzo Pesce per intraprendere il viaggio interstellare verso Oomza, sede di una prestigiosa università. Ma tutto cambia quando le Meduse, feroci creature belligeranti, attaccano il veicolo, sterminando l'equipaggio e gli altri passeggeri, tra cui gli studenti che avrebbero frequentato i corsi con lei. La giovane Binti si trova così a doversela cavare da sola, intrappolata su un'astronave piena di esseri assassini, per cinque lunghi giorni prima di raggiungere la meta. Ma chi sono le Meduse? Binti deve sopravvivere alla trasferta, proteggere gli abitanti del pianeta su cui ha sede l'ateneo e provare a usare i suoi ineguagliabili talenti per porre fine a un conflitto sanguinoso.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Binti - La trilogia (Urania Jumbo)