Ebook Infiniti universi. Parte 3 (Urania) di AA.VV. edito da Mondadori

Ebook Infiniti universi. Parte 3 (Urania)

Mondadori

Traduttore:
Guarnieri Annarita

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
524.43 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Infiniti universi. Parte 3 (Urania)

INFINITI UNIVERSI Vi presentiamo gli ultimi undici racconti della Year's Best Science Fiction n. 35, a chiusura del terzo volume che compone l'ultima antologia curata dal compianto Gardner Dozois. Oltre a colonne della narrativa anglosassone di fantascienza come Bruce Sterling e Robert Reed, potrete leggere le nuove firme di questo genere letterario in continua espansione ed evoluzione. Se non avete mai sentito parlare di autori come Finbarr o'Reilley, Vina Jie-Min Prased, Silvia Moreno-Garcia e Michael F. Flynn, allora sappiate che non è tardi per rimediare. Queste nuove scoperte della science fiction internazionale saranno i grandi autori del prossimo futuro, ed è proprio da antologie di prestigio come questa che nascono i più celebri talenti del genere.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Infiniti universi. Parte 3 (Urania)