Ebook Cenere. Storia di una bambina e del suo mostro di Auxier Jonathan edito da Mondadori
Alta reperibilità

Ebook Cenere. Storia di una bambina e del suo mostro

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Servidori Barbara
EAN:

9788835703242

Pagine:
320
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.34 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Cenere. Storia di una bambina e del suo mostro

Inghilterra, fine Ottocento. Dopo la scomparsa dello Spazzacamino, l'uomo che l'ha cresciuta, Nan Sparrow è costretta ad andare a lavorare per Crudd, uno sfruttatore malvagio e senza scrupoli. La vita dei bambini spazzacamino è dura e molto pericolosa, ma Nan è la migliore tra gli arrampicatori.
Un giorno però compie un errore fatale e rimane incastrata in una canna fumaria. La ragazzina teme che sia giunta la fine, invece si risveglia dolorante in una soffitta abbandonata. E non è sola. Accanto a lei una misteriosa creatura, fatta di cenere e carbone, che parla e si muove. Insieme, la bambina e il "mostro" cresceranno, salvando ciascuno la vita dell'altro.

La storia intensa e commovente di un'amicizia e di come l'amore possa trasformare la solitudine; un intreccio inestricabile di fantasia e realtà narrato da una voce incisiva ed emozionante.

«Mi ha chiamato mostro» disse Charlie. Nan gli posò la mano sulla sua. Le sue dita erano calde e friabili e della misura giusta. Come se fossero state create per lei. «Che importa se sei un mostro?» Gli strinse la mano. «Non ti vorrei in nessun altro modo.»

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Cenere. Storia di una bambina e del suo mostro
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti