Ebook Desiderata (I Romanzi Extra Passion) di Mccarthy Erin edito da Mondadori

Ebook Desiderata (I Romanzi Extra Passion)

Mondadori

9788835702092

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
415.04 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Desiderata (I Romanzi Extra Passion)

Quando Sloane O'Toole torna a Beaver Bend, il piccolo paese in cui è cresciuta, sta per compiere trent'anni e ha alle spalle un matrimonio fallito. Oltre alle amiche dei tempi della scuola, ritrova il padre e il fratello, recentemente rimasto vedovo. In occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi in memoria della cognata, Sloane incontra di nuovo Rick, amico d'infanzia del fratello. Rick è molto cambiato: Sloane lo ricordava con il soprannome di "Little Dickie", mingherlino, impacciato e all'epoca cotto di lei, che era invece una cheerleader molto popolare nella scuola, bella e sfrontata. Ma le cose ormai sono cambiate e l'attrazione tra i due diventa una vera e propria deflagrazione per cuori in cerca di sensualissimo amore...

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Desiderata (I Romanzi Extra Passion)